Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
andre45wasp ha scritto:Io le puntazze le cambierei... come pure la bobina at. sembra fossilizzata
sarĂ vecchia come Garibaldi ..
andre45wasp ha scritto:Guarda magari qualche esploso
andre45wasp ha scritto:Però se guardi .. l'ingranaggio triplo entra nella corona del parastrappi , poi c'è l'albero , il cuscinetto e il seger .. nn è che togli il seger poi battendo sull'albero verso l'esterno del motore questo spige fuori il cuscinetto esce tutto l'albero e il blocco parastrappi ed ingranaggi si libera e scende
Potrebbe essere?
Se no aspe qualcuno di piu pratico prima di fare disastri..
Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni