Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
vespa979 ha scritto:Ho sempre avuto una predilezione per la vbb1t, azzurro simile alla vba ma 4 marce e piĂą godibile su strada, si presta meglio anche ad un upgrade con il pinasco due travasi...
La vna ha la sua particolarità , un mix tra nuova e vecchia scuola piaggio, l'anello di congiunzione tra wide e large, e in fondo al suo perchè ad essere collezionata.
vespa979 ha scritto:Si, è particolare, anche lei un "ibrido" con componenti anche della vna ma la modernità del 2% ripreso dalla vba.
Quest'ultima semmai rispecchia veramente il salto dal vecchio al nuovo.
Dura scelta...
...per un amante vespista son tutte belle....ma poi, molte volte, si sceglie in base all'occasione che ci capita, son quelle vespe che non cerchiamo...ma sono loro a trovarci.
Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 45 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni