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lelerimini ha scritto:Si grazie Franz il motore è px200 accensione elettronica (senza puntine ) e senza batteria la ricevente vnb2t e la vecchia accensione 6v a puntine senza batteria
franzpero ha scritto:lelerimini ha scritto:Si grazie Franz il motore è px200 accensione elettronica (senza puntine ) e senza batteria la ricevente vnb2t e la vecchia accensione 6v a puntine senza batteria
Allora, ti trovi di fronte a d una situazione ibrida da un lato il nuovo motore che eroga 12V e la vespa che possiedi che ha tutto l'impianto a 6V con modifica che elimina la batteria e quindi funziona tutto il circuito in NC. La vedo una bella battaglia perché oltre alle difficoltà elettriche ti trovi l'assoluta necessità di cambiare anche le ruote passando da quella da 8 a quelle da 10.
Almeno avessi scelto un motore a puntine non avresti dovuto stravolgere completamente l'impianto elettrico quando avrai da fare la revisione basta cambiare il motore, con la scelta di questo ha compromesso la possibilità di portare la tua vespa alla revisione periodica, con questa configurazione per portare la vespa alla revisione dovrai sempre oltre al motore anche l'impianto elettrico e ripristinare anche le ruote da 8 con cui è stata omologata.
Vedi te se ti conviene..........
Francesco
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