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jackmazz ha scritto:Hai provato ad ingrassare di poco poco il max?
vespa979 ha scritto:La candela è sempre la solita delle altre prove fatte in precedenza?
Devi ingrassare il massimo anche 4 punti visto come è ora.
vespa979 ha scritto:Devi ingrassare il massimo.
Hai sempre una grado 8 di candela?
Il polverizzatore più piccolo ha smagrito l'intero arco di erogazione è dunque possibile che seve un getto massimo più grande.
La candela se di grado termico troppo freddo puo' influire sulla lettura.
Per valutare bene la carburazione si usano cadele con già qualche km sulle spalle.
vespa979 ha scritto:Ho letto, io ho fatto il contrario, dal vecchio ph al vh, sul lamellare.
Sul tuo c'èra da perderci un po' di tempo con le prove, e "purtroppo" spendere qualcosa in componenti di taratura.
Vediamo con che taratura di partenza ti arriva il carburatore... non è detto...che anche questo abbia bisogno dello stesso lavoro di affinamento
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