Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
andre45wasp ha scritto:Il volano viene giu solo con il dado montato e il seger che fa da estrattore quando sviti il dado appoggia su di esdo e lo spinge , ma vedo che lo hai tolto..
Sulla frizione come vedi c'è il dado a castello ci vuole la chiave apposta.
Il dado che hai tolto alla base del coperchio frizza ti conviene rimontarlo per aprire il carter , nn centra niente con il coperchio quello viene giu ugualmente.
Mario-gl150 ha scritto:Altra domanda... come si smonta l'ingranaggio parastrappi? Mi pare di aver letto da qualche parte che devo spingere l'albero dal lato frizione.
Mi confermate che è così ? Prima di fare danni
Così una volta smontato questo mi rimangono solo da estrarre i cuscinetti
Mario-gl150 ha scritto:Altra domanda... come si smonta l'ingranaggio parastrappi? Mi pare di aver letto da qualche parte che devo spingere l'albero dal lato frizione.
Mi confermate che è così ? Prima di fare danni
Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni