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Dan lee ha scritto:Si hai ragione i colori non sono quelli giusti. Ho preso quei fili solo perché sono resistenti ad alte temperature e nel momento che ho fatto i collegamenti avevo solo quelli. Comunque per non sbagliare avvero messo i capofilo del colore corretto quindi è solo un fatto visivo ma ammetto che fa confusione...domenica ci sara la mostra scambio a bastia umbra e provvederò a prendere i fili del colore che mi serve, le luci a siluro del fanalino posteriore e quella di posizione del faro davanti...comunque i collegamenti da come mi hai detto te sono gli stessi...può essere un problema delle bobine stesse o del condensatore, dato che sono le sue originali?
franzpero ha scritto:Dan lee ha scritto:Si hai ragione i colori non sono quelli giusti. Ho preso quei fili solo perché sono resistenti ad alte temperature e nel momento che ho fatto i collegamenti avevo solo quelli. Comunque per non sbagliare avvero messo i capofilo del colore corretto quindi è solo un fatto visivo ma ammetto che fa confusione...domenica ci sara la mostra scambio a bastia umbra e provvederò a prendere i fili del colore che mi serve, le luci a siluro del fanalino posteriore e quella di posizione del faro davanti...comunque i collegamenti da come mi hai detto te sono gli stessi...può essere un problema delle bobine stesse o del condensatore, dato che sono le sue originali?
Ciao, per i fili ti consiglio di andare presso una ditta che effettua cablaggi di quadri elettrici industriali trovi il colore e spessore, spesso nello scarto c'è quello che ti serve a basso costo. Poi il discorso alte temperature non mi ha mai trovato favorevole, costano solo di più ma anche i fili normali hanno una durata più che buona. Altra fonte di rifornimento sono i cavi multifilo spesso in un solo spezzone trovi quanto ti serve ed anche di più, l'importante è evitare le sgrinfie dei "Vampiro - Ricambisti" che aimè spesso ti spacciano letame per oro......
Finita la digressione torniamo al tuo problema se la vespa va senza il collegamento della batteria e funziona tutto perfettamente, come dice Bastian, il problema è in qualche collegamento.
Domandina interruttore freno e devioluci sono quelli che hai trovato sulla vespa o li hai presi nuovi, poi l'impianto elettrico era collegato di tutto punto senza la batteria?
Francesco
Dan lee ha scritto:Si hai ragione i colori non sono quelli giusti. Ho preso quei fili solo perché sono resistenti ad alte temperature e nel momento che ho fatto i collegamenti avevo solo quelli. Comunque per non sbagliare avvero messo i capofilo del colore corretto quindi è solo un fatto visivo ma ammetto che fa confusione...domenica ci sara la mostra scambio a bastia umbra e provvederò a prendere i fili del colore che mi serve, le luci a siluro del fanalino posteriore e quella di posizione del faro davanti...comunque i collegamenti da come mi hai detto te sono gli stessi...può essere un problema delle bobine stesse o del condensatore, dato che sono le sue originali?
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