Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
Michele Grendene ha scritto:Purtroppo il carrozziere li ha tappati... magari qualcuno in possesso di una et3 saprebbe prendere un paio di misure utili!
bastian ha scritto:Michele Grendene ha scritto:Purtroppo il carrozziere li ha tappati... magari qualcuno in possesso di una et3 saprebbe prendere un paio di misure utili!
Anche se li ha tappati da sotto dovresti vederli dove sono, almeno ritrovi i suoi senza fare altri fori.
150 ha scritto:bastian ha scritto:Michele Grendene ha scritto:Purtroppo il carrozziere li ha tappati... magari qualcuno in possesso di una et3 saprebbe prendere un paio di misure utili!
Anche se li ha tappati da sotto dovresti vederli dove sono, almeno ritrovi i suoi senza fare altri fori.
quoto alla grande
JasonPX ha scritto:Ma perchè sti carozzieri non cambiano mestiere
150 ha scritto:[quote="JasonPX"]Ma perchè sti carozzieri non cambiano mestiere
Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni