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franzpero ha scritto:Allora rispondo a tutti La posizione dello statore prima del rifacimento del motore era stata da me accuratamente segnata, i problemi sono sorti dopo la consegna del motore. il PMS è sempre stato determinato nella stessa posizione che aveva anche prima della sostituzione dell'albero motore.
Con l'albero nuovo sono sorti i problemi posizione pms sempre la stessa ma apertura puntine che inizia molto prima del dovuto 40° circa.
Poi ieri dopo le rassicurazioni del meccanico ho rimontato il motore e stavo collegando tutti i cavi comando ed arrivato alla frizione......:
L'ingranaggio della pedivella risulta spostato verso l'alto con la stessa angolazione dell'errore trovato registrando l'anticipo..........?
A sto punto sono sul punto di commettere un meccanicidio dato che mi ha dato dello stupido la prima volta sull'anticipo ma adesso c'è la prova concreta del suo non professionale lavoro.
Vorrei solo capire perché ci sono queste differenze.
Francesco
bastian ha scritto:Che tipo di albero ci è stato montato, qui l'errore è lì, come dice Marcello, per la pedivella bisogna sapere se è stato cambiato la cremagliera, se fosse la sua originale la posizione non può cambiare, se è stata cambiata o non è la sua o c'è un errore di posizionamento dell'alberino, mi è successo una volta.
Mauyblade ha scritto:bastian ha scritto:Che tipo di albero ci è stato montato, qui l'errore è lì, come dice Marcello, per la pedivella bisogna sapere se è stato cambiato la cremagliera, se fosse la sua originale la posizione non può cambiare, se è stata cambiata o non è la sua o c'è un errore di posizionamento dell'alberino, mi è successo una volta.
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