Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
vespavalerio75@ ha scritto:Eccomi. Ho finito da poco il "primo giro" ho tre problemi mi serve il vostro aiuto alle brutte dovrò andare dal meccanico
Ma sono convinto di risolvere.
andiamo per ordine:
1) il motore parte al primo colpo ma prende giri solo con l'aria tirata. se chiudo l'aria il minimo lo tiene bene ed è costante ma se accelero diventa rauco e si spegne come se si ingolfasse.
Il carburatore come sapete è stato pulito e rimontato con i suoi getti (sul massimo c'è scritto 160), premetto che ho rettificato il cilindro con una prima maggiorazione. La miscela l'ho fatta io al 2% con il misurino con olio per miscela motori due tempi.
vespavalerio75@ ha scritto:(sul massimo c'è scritto 160)
andre45wasp ha scritto:vespavalerio75@ ha scritto:(sul massimo c'è scritto 160)
Quello sarĂ il freno aria
Il getto è quello montato alla fine (di quella lunga "vite") e con forma conica..
Anche perché se avresti un 160 di max inizierei a preoccuparmi
Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni