VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Poeta vi saluta.... e si presenta!

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: Poeta vi saluta.... e si presenta!

Messaggioda Mauyblade » 29/03/2015, 21:42

Ciao Poeta, nel darti il benvenuto nel nuovo forum aggiungo:

con tutto il rispetto, mi permetto di dire che secondo me c'è un equivoco!
Ti sto (e credo di non essere il solo!) confondendo con un'altra persona. Non so; le tue risposte, i tuoi pareri non perentori ed ineccepibili stonano un po con il Poeta che ho sempre seguito con immenso interesse. :sad:

Se mi sbaglio, ti prego di accettare sin d'ora le mie pubbliche scuse.
Altrimenti spiegaci meglio chi sei!! :question:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
riccardo
utente
utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/01/2015, 23:30
LocalitĂ : Silvano D'Orba AL

Re: Poeta vi saluta.... e si presenta!

Messaggioda riccardo » 30/03/2015, 23:04

Ciao Poeta è primavera i garage sono quasi in temperatura, i miei saluti.

Riccardo.

  • Spazio pubblicitario
fabio.81
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/03/2015, 17:54
LocalitĂ : roma

Re: Poeta vi saluta.... e si presenta!

Messaggioda fabio.81 » 01/04/2015, 11:56

Ben ri-trovato Poeta!
non potevi certo mancare!!
un saluto :icon_smile:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
FRAVESPA
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 29/01/2015, 19:38

Re: Poeta vi saluta.... e si presenta!

Messaggioda FRAVESPA » 01/04/2015, 12:52

sono felice di ritrovarti...
Questo forum senza di te era un po'sciapo...(Non me ne vogliano a male gli altri utenti...è un mio pensiero...), specialmente per chi, come me, ha avuto il coraggio di aprire il motore della Vespa solo dopo aver letto attentamente i tuoi post...su Vespaforever - vecchio forum -(che dovrebbero essere riportati come guide anche in questo...). Poi, essendo romano, ho avuto la fortuna di conoscerti di persona e di essere aiutato nei momenti del bisogno...come tanti altri...e, per questo te ne sarò sempre grato...

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Poeta vi saluta.... e si presenta!

Messaggioda JasonPX » 01/04/2015, 14:07

FRAVESPA ha scritto:......specialmente per chi, come me, ha avuto il coraggio di aprire il motore della Vespa solo dopo aver letto attentamente i tuoi post...su Vespaforever - vecchio forum -(che dovrebbero essere riportati come guide anche in questo...)


Infatti fravespa sulla faq di questo forum sono state riportate gran parte delle guide(gran lavoro in quanto si tratta praticamente di riscriverle completamente o per lo meno quasi, e ti assicuro che di lavoro per tirar su questo forum ne è stato fatto e ne facciamo ancora molto per migliorarlo) molte delle coose che non sono state riportate perchè purtroppo molti post avendo le immagini caricate da server esterni gran parte di esse sono andate perse.
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli