VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

io non riesco a capire...

4 chiacchiere al bar
qui si scherza e si parla di tutto...
nel rispetto di tutti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

PROMAEXAUSTSYSTEM
utente
utente
Messaggi: 596
Iscritto il: 07/12/2015, 15:07
LocalitĂ : CALABRIA

io non riesco a capire...

Messaggioda PROMAEXAUSTSYSTEM » 27/12/2017, 20:37

come dice cardamone a capa mia nunn' è bbona...perchè non riesco a capire: oggi mi necessitava un ricambio per hp, difficilissimo da trovare. dalle inserzioni dei venditori dicevano di avercela...li contatto, si va bene è quella! ma siccome il motore hp non per dire lo conosco discretamente, gli dico fammi delle foto e lui, non ti fidi sto da 20 anni nel campo tu con una vespa che hai...ok te le mando io, è cosi??no answer...lo chiamo per pura soddisfazione e gli ho riso in faccia :big_smile:
un altro dalla foto non era quello il ricambio ma ha quel codice e gli do il codice di quello che ho io compreso di foto. beh insiste che è quella della hp foto mentre io ho il ricambio vecchio in mano!!!
, bene quasi litigavamo, perchè lo voglio prendere in giro :big_smile: :big_smile: :big_smile:

alcuni venditori dovrebbero avere la pazienza, la cortesia e se possibile una nticchia di conoscenza....
ahi ahi a cap a cap :big_smile:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Gianluca
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 604
Iscritto il: 23/01/2015, 16:31
LocalitĂ : Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Re: io non riesco a capire...

Messaggioda Gianluca » 27/12/2017, 21:32

PROMAEXAUSTSYSTEM ha scritto:come dice cardamone a capa mia nunn' è bbona...perchè non riesco a capire: oggi mi necessitava un ricambio per hp, difficilissimo da trovare. dalle inserzioni dei venditori dicevano di avercela...li contatto, si va bene è quella! ma siccome il motore hp non per dire lo conosco discretamente, gli dico fammi delle foto e lui, non ti fidi sto da 20 anni nel campo tu con una vespa che hai...ok te le mando io, è cosi??no answer...lo chiamo per pura soddisfazione e gli ho riso in faccia :big_smile:
un altro dalla foto non era quello il ricambio ma ha quel codice e gli do il codice di quello che ho io compreso di foto. beh insiste che è quella della hp foto mentre io ho il ricambio vecchio in mano!!!
, bene quasi litigavamo, perchè lo voglio prendere in giro :big_smile: :big_smile: :big_smile:

alcuni venditori dovrebbero avere la pazienza, la cortesia e se possibile una nticchia di conoscenza....
ahi ahi a cap a cap :big_smile:
:)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: io non riesco a capire...

Messaggioda andre45wasp » 27/12/2017, 23:01

Heeee purtroppo i ricambisti a volte fanno i sapientoni e nn sanno nemmeno cosa stanno vendendo :dead:
Lo sappiamo un po tutti come va questo mondo...
Immagine

  • Spazio pubblicitario
PROMAEXAUSTSYSTEM
utente
utente
Messaggi: 596
Iscritto il: 07/12/2015, 15:07
LocalitĂ : CALABRIA

Re: io non riesco a capire...

Messaggioda PROMAEXAUSTSYSTEM » 06/01/2018, 12:38

]per la seconda puntata alla cardamone...io non riesco a capire...sto in garage a farmi il mazzo a sistemare una delle vespe che quando mi è arrivata era effetto collage...pedivella special, sella pk, parafango xl modificato in ferro che non usciva in nessun modo! bene a cap a cap... come si puo combinare una vespa in quel modo...
mi son rotto le scatole prendo il flex grande ed il parafango non c'è piu :icon_smile_angry
bene in tutto questo, c'era un mio conoscente nullafacente che anziché aiutarmi a non sbrindellarmi le mani con la lamiera "gustava" il mio lavoro, rimanendo per ore...2 palle...bene io con il sudore essendo estate che qua da noi le zanzare fanno le sagre, se ne esce lui, beh a lavoro finito la potrei prendere io (avevo gia raccontato il fatto ma in questa rubrica ci vuole) a poco, tanto ne hai due...questo mi ha fatto uscire fuori di melone! ma ti viene in mente che se l'ho presa da appassionato, l'ho presa per me e poi 2 soldi...mah sarò io non buono a capire a cap a cap :big_smile:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: io non riesco a capire...

Messaggioda Mauyblade » 08/01/2018, 15:56

PROMAEXAUSTSYSTEM ha scritto:]per la seconda puntata alla cardamone...io non riesco a capire...sto in garage a farmi il mazzo a sistemare una delle vespe che quando mi è arrivata era effetto collage...pedivella special, sella pk, parafango xl modificato in ferro che non usciva in nessun modo! bene a cap a cap... come si puo combinare una vespa in quel modo...
mi son rotto le scatole prendo il flex grande ed il parafango non c'è piu :icon_smile_angry
bene in tutto questo, c'era un mio conoscente nullafacente che anziché aiutarmi a non sbrindellarmi le mani con la lamiera "gustava" il mio lavoro, rimanendo per ore...2 palle...bene io con il sudore essendo estate che qua da noi le zanzare fanno le sagre, se ne esce lui, beh a lavoro finito la potrei prendere io (avevo gia raccontato il fatto ma in questa rubrica ci vuole) a poco, tanto ne hai due...questo mi ha fatto uscire fuori di melone! ma ti viene in mente che se l'ho presa da appassionato, l'ho presa per me e poi 2 soldi...mah sarò io non buono a capire a cap a cap :big_smile:

e per fortuna che è un conoscente, pensa se fosse un amico :big_smile: :clown: :big_smile: :clown: :dead:
ci ha provato!! :balck_eye:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: io non riesco a capire...

Messaggioda JasonPX » 09/01/2018, 1:18

Assurda la gente
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “VespaForever Lounge Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli