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valerio ha scritto:sarei sempre intenzionato a montare un albero in corsa 60 probabilmente quello BMG non montando la basetta sotto il cilindro da 1.5 ma la solita del gt originale, alzerei lo scarico e inserirei uno spessore sotto la testa e questo perché non voglio alzare in alcun modo i travasi di aspirazione per non alzare la coppia.
L'albero in corsa 60 porterebbe la cilindrata a circa 208 e non alzando i travasi è tutta coppia che potrei sfruttare per mettere il pignone da 24 drt su corona 65, ratio 2.70; mi serve più coppia per una velocità di crociera più alta.
Consigli in merito???
valerio ha scritto:Ho visto il video sulle fasi, molto utile soprattutto tenere il differenziato tra le fasi sempre proporzionale per come è nato altrimenti so potrebbe avere un'effetto contrario. Con il gt originale a mio avviso, visto che in corsa 57 quando il pistone è al punto morto superiore mancano ancora almeno due mm di cilindro, mi posso sbizzarrire come meglio credo perchè non avrò mail il problema che il pistone esca fuori dal cilindro neanche se non ci metto alcuna basetta. Grazie per il video.
valerio ha scritto:Si nella testa del 200 è semisferica, però per decomprimere un po potrei mettere la testa originale con la scritta U.S.A, dovrebbe essere un 0.5 piu alta.
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