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Vespa 125 GT ha scritto:Si infatti ho riscritto qua perché da ieri l'altro non è piu raggiungibile... In ogni caso ho scaricato altro schema ma era identico... ho notato che i cavi a portare tensione (in modo continuo) Sono solo giallo e blu nel faro posteriore Se stacco quello nero non fa nessuna differenza... quando il devioluci e imposizione 0 si accende Fissa la luce dello stop anche se i cavetti del pedale sono staccati... se sposto il devioluce in posizione 1 si accende il faro di posizione in modo corretto e si spegne lo stop anche se rimane leggermente acceso (si vede la resistenza rossa nella lampada) e se freno ovviamente non succede niente... Se sposto il devioluci in posizione 2 tutto rimane invariato ma il clacaon non suona @_@ insomma in macello... E pure i cavi sono 3 non fateci caso per la scatola dei cavi ovviamente la predisposizione non è curata dato che sto facendo tutte queste prove
Vespa 125 GT ha scritto:Si, i faston erano gia installati nel nuovo impianto elettrivo e infatti sono troppo grandi ho gia ordinato i nuovi della misura adatta per sostituirli, anche se i collegamenti con i colori sono corretti, ma nel frattempo volevo sistemare il corretto funzionamento dell'impianto, hai mica anche una foto dei cavi nel devioluci? Perché ho seguito lo schema postato oltre ad essere uguale a quello arrivatomi anche con l'impianto elettrico ma pare vada a casaccio, ho l'impressione che l'impianto non chiuda correttamente, la bobbina del cavo rosso credo funzioni bene, la vespa accende a primo colpo e spegne correttamente con il pulsante... La bobbina 2 credo che funzioni anc'essa in modo corretto, perché accende la lampada di posizione posteriore e quindi da corrente... E lo stesso vale per la bobbina 3 perché il clacson che è collegato al cavo verde e bianco funziona in modo corretto... È che con il collegamento dello schema elettrico mi si accende la luce di stop con il devioluci in posizione 0 e con il pedale non va... In pratica non so cosa crea questo scompiglio elettrico...
P.s. ma il filo blu che arriva nella scatola a bassa tensione? Deve avere tensione?
Vespa 125 GT ha scritto:Perfetto... Grazie mille!!! Anche i cavi al manubrio sembrano installati bene, farò la prova con il tester allora... In effetti se la matematica non è un opinione, in qualche modo dovremmo risolvere se tutte le bobbine alimentano bene
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