VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Settaggio pk 50 xl rush con gt 75dr

Elaborare la Vespa smallframe corsa corta e corsa lunga

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

riccio77
utente
utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/05/2016, 11:41
LocalitĂ : Rovigo

Settaggio pk 50 xl rush con gt 75dr

Messaggioda riccio77 » 12/05/2018, 12:20

Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta, ma vorrei dei consigli su come settare la mia vespa...

Dunque parliamo di un pk 50 xl rush a 4 marce dell'83 ke monta un 75 dr e nient'altro, quindi ancora carburatore 16/10 e gruppo frizione 14/69 (o almeno credo...) marmitta originale.

Io pensavo per il momento di provare con un pignoncino a 16 denti (giusto x abbassare la copia e magari alleggerire un pochino il lavoro del pistone...) voi ke dite?

Poi altra piccola questione: avrei la possibilità di prendere un dell'orto 19 usato ke era montato su una special, è compatibile con la mia pk? o devo cercare qlk collettore particolare...?

Grazie infinite

  • Spazio pubblicitario
Vincy95
utente
utente
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/05/2015, 14:53
LocalitĂ : Sellia Marina

Re: Settaggio pk 50 xl rush con gt 75dr

Messaggioda Vincy95 » 14/05/2018, 8:31

Se è dell'83 probabilmente è una PK50XL 4 marce, monta un pignone da 15 denti e probabilmente con un pignone da 16 ti cambia poco o addirittura niente :disapprove:

Per quanto riguarda il carburatore, dovrebbe montare ma non so se ti urterebbe il filtro sul fondo del telaio, probabilmente con un airbox polini risolveresti.

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli