VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

presentazione (spostato da admin)

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

MAURIZIO 72
utente
utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/07/2018, 12:19
LocalitĂ : PORTOMAGGIORE ( FE )

presentazione (spostato da admin)

Messaggioda MAURIZIO 72 » 04/07/2018, 8:19

Buongiorno a tutti , sono MAURIZIO e vivo a PORTOMAGGIORE ( FE ) , sono sposato con 2 figli e da poco sono in possesso di una VESPA PK 50 XL del 86 con documenti ,che era di mio padre.
Io in gioventĂą sono sempre stato attratto da altri tipi di ciclomotori ( CIAO - COBRA - ecc. ) ma sono passati tanti anni e non mi vĂ  di vedere marcire in garage il vespino , che si presenta ancora in buone condizioni, pensate che dopo circa 20 anni che era fermo ha avuto anche il coraggio di avviarsi al 3/4 calcio, quindi quello che mi piacerebbe fare nel breve sarebbe di utilizzarlo cosi come stĂ  per andare al lavoro ( circa 1.5 km ) oppure andare a prendere un gelato con mio figlio o mia figlia nel periodo estivo , poi con l'arrivo dell'autunno rimetterlo completamente a nuovo.
Sono esperto di meccanica, ma di vespa proprio no ,quindi vi chiedo cortesemente di aiutarmi in questo percorso.
Grazie a tutti per la collaborazione.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: presentazione (spostato da admin)

Messaggioda 150 » 06/07/2018, 13:20

ciao benvenuto.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: presentazione (spostato da admin)

Messaggioda andre45wasp » 06/07/2018, 13:34

Ciao e benvenuto!
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: presentazione (spostato da admin)

Messaggioda JasonPX » 07/07/2018, 6:37

Ciao benvwnuto tra noi
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli