VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Vespa Et3, oggi nuovo arrivo

Informazioni per un corretto restauro della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

bastian
utente
utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 15/04/2017, 22:38
LocalitĂ : toscana

Re: Vespa Et3, oggi nuovo arrivo

Messaggioda bastian » 09/07/2018, 23:13

andre45wasp ha scritto:Bella vespetta complimenti :264
Uno di recupero? Quindi vuol dire che quello guato montato era nuovo?

Grazie dei complimenti, per lo statore ne avevo sostituito uno tempo fa, poi avendone messi diversi da parte, gli avevo sostituito una bobina e reso funzionante, quello che era montato aveva poco tempo il vecchio proprietario lo aveva cambiato da poco e mi aveva dato persino la fattura del lavoro, purtroppo questa roba non si sa dove viene costruita e la qualità è sempre più scadente, si parla di India ma credo che la maggior parte sono fatti in Cina, comunque quello che ho montato è originale. :kisses:
Anche la sella è la sua originale(telaio) , ho sabbiato e riverniciato il telaio, sistemato l'imbottitura, sostituito la fodera e rifatto la scritta Piaggio, i telai di quelle nuove, non sono come gli originali, se la vespa viene usata spesso, non durano molto e anche l'imbottitura non è niente di speciale.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Vespa Et3, oggi nuovo arrivo

Messaggioda JasonPX » 12/07/2018, 4:44

Bella bella bella
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
bastian
utente
utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 15/04/2017, 22:38
LocalitĂ : toscana

Re: Vespa Et3, oggi nuovo arrivo

Messaggioda bastian » 13/07/2018, 23:58

JasonPX ha scritto:Bella bella bella

Grazie :264
Tiziano

  • Spazio pubblicitario
bastian
utente
utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 15/04/2017, 22:38
LocalitĂ : toscana

Re: Vespa Et3, oggi nuovo arrivo

Messaggioda bastian » 15/07/2018, 22:51

Ieri l'ho usata, ci ho fatto circa 30 km, devo dire che sono rimasto meravigliato da come va, il motore è veramente una bomba, era tanto che non usavo questo tipo di vespa e con le altre et3 mi ero limitato a giratine brevi, ma sia come accellerazione, con le marce alte prende subito velocità, in salita è una bomba, di solito in estate usavo sempre il 200 o il Rally o il px, ma devo dire che secondo me questa da molta più soddisfazione e anche come velocità max credo che non ci sia molta differenza ed è molto più agile, naturalmente come comodità e stabilità è certamente inferiore, ma per il resto tanto di cappello. :264

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 24 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli