VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Cosa ho incontrato ieri sera

4 chiacchiere al bar
qui si scherza e si parla di tutto...
nel rispetto di tutti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Cosa ho incontrato ieri sera

Messaggioda franzpero » 10/08/2018, 8:47

Ciao, ieri sera mi sono concesso un bel giretto per Verona in Vespa, quasi quasi mi pareva impossibile dopo tutte le rogne trascorse, ma visto che passata anche la revisione spero siano concluse, gira di qua svolta di lĂ  guardate in cosa mi sono imbattuto:
DS Cabrio.jpg

Direi che è una bella signora francese molto fascinosa!
Francesco

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
marcello4895
utente
utente
Messaggi: 1801
Iscritto il: 01/02/2015, 12:54
LocalitĂ : Toscana

Re: Cosa ho incontrato ieri sera

Messaggioda marcello4895 » 10/08/2018, 9:28

E molto costosa.
Nel film Anon (thriller futuristico) compare la versione 4 porte, questa è stata una delle auto più innovative della storia automobilistica.
La vespa invece come va?
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: Cosa ho incontrato ieri sera

Messaggioda franzpero » 11/08/2018, 7:48

marcello4895 ha scritto:E molto costosa.
Nel film Anon (thriller futuristico) compare la versione 4 porte, questa è stata una delle auto più innovative della storia automobilistica.
La vespa invece come va?

Ciao, ti posso garantire che dal vivo è meravigliosa i tutti i dettagli, ha targa italiana prime alfanumeriche quindi credo che sia stata immatricolata da noi circa una ventina d'anni fa, è stata una bella serata prima uscita notturna con la vespa e questo incontro... Comunque l'equipaggio due coppie parlavano tra loro in francese e l'auto non è la prima volta che la vedo e penso che incontrandola sulla via che porta a dove abito penso abitino in cima alla collina, poi dato che frequentano lo stesso locale dove vado io ( con me c'erano altri due ceffi vespisti ) se li ritrovo vedro' di atacar boton, e grazie ad un po' ( si fa per dire ) vino di aver ulteriori informazioni.
La vespa, la vespa va bene, ho fatto un 2000 km senza più rogne, passata la revisione senza problemi, mi hanno preoccupato un po' per i fumi in quanto hanno rifatto più volte il test, ma è stato per controllare il macchinario, i valori di CO2 erano perfetti per i parametri.
Unica cosa il parafango che vibra dopo il botto appena mi si libera il garage vedo di serrarlo meglio.
Francesco

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: Cosa ho incontrato ieri sera

Messaggioda Mauyblade » 11/08/2018, 22:48

seppur travagliato, mi sembra un lieto fine!!!! :mipiace: :mipiace: :mipiace:
goditela! :wink:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Cosa ho incontrato ieri sera

Messaggioda andre45wasp » 12/08/2018, 22:16

Macchina eccezionale :approve:
Ne ho sentito parlare in un servizio in tv ne hanno vendute pochissime perché costava come una Ferrari :dead:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “VespaForever Lounge Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli