VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Quando pulire o sostituire uno scarico?

Vespa smallframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
Località: Pavia

Re: Quando pulire o sostituire uno scarico?

Messaggioda andre45wasp » 09/08/2018, 15:33

Si può essere una buona idea ! In ogni caso la tua Vespa sarà contenta :approve: :shy:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
andy90
utente
utente
Messaggi: 221
Iscritto il: 04/02/2015, 0:45
Località: Saliceto

Re: Quando pulire o sostituire uno scarico?

Messaggioda andy90 » 09/08/2018, 16:33

Oh se poi non risolvo dove diavolo metto le mani??
Aspetto gente molto esperta!!!!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
Località: Pavia

Re: Quando pulire o sostituire uno scarico?

Messaggioda andre45wasp » 12/08/2018, 22:34

Aspetta.. aspetta... :big_smile:
Bah... :disapprove:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
andy90
utente
utente
Messaggi: 221
Iscritto il: 04/02/2015, 0:45
Località: Saliceto

Re: Quando pulire o sostituire uno scarico?

Messaggioda andy90 » 13/08/2018, 1:29

e eh cazzo uno cambia tutto, blocco compreso e ha il problema di prima?? E so ormai che li e un problema che lega assieme rubinetto serbatoio e carburatore so che da fermi non perdono inizia a ingolfare e sbrodolare agli alti regimi a random!! So che il problema si tamponava x mesi o addirittura un anno con OR sulla vaschetta ma ora pare non sia piu sufficiente.. i carburatori precedenti erano sempre roba anni 70 o 80 sono stati buttati perche le alette si sono pure rotte..... ( ma ora dalla disperazione provo con un carburatore nuovo di pacca) su modello shbc deve andare o spero dip che giri come dio comanda e che mi rimanga asciutta!! E che posso aprire la vaschetta x cambiare i getti ora vado perfetto... ha solp sto merda di problema che a random va a sbrodolarsi e ingolfare sotto sforzo in alto.... :icon_smile_angry.... forse ho una vibrazione anomala( ho provato volani e alberi differenti e non migliora) che va a far bloccare il galleggiante in aperto.... ma non saprei....

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andrea55
utente
utente
Messaggi: 1647
Iscritto il: 06/02/2015, 11:19
Località: Occhiobello (RO)

Re: Quando pulire o sostituire uno scarico?

Messaggioda andrea55 » 13/08/2018, 16:10

Ti capisco, io combatto contro una perdita dal collettore da anni, ho fatto di tutto ma è ancora li :dead:
Dato che vuoi cambiare carburatore ci sarebbe anche l'opzione Phbg 21 AS monta sul collettore da 19 con una boccola in tefluon

  • Spazio pubblicitario
andy90
utente
utente
Messaggi: 221
Iscritto il: 04/02/2015, 0:45
Località: Saliceto

Re: Quando pulire o sostituire uno scarico?

Messaggioda andy90 » 14/08/2018, 0:54

Si ma a te la vespa durante gli alti giri non fa che rallentwre ingolfare sbrodolando fermandosi prima di ripulirsi automaticamente e riprendere! E il ciclo si ripeté

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vespa979
utente
utente
Messaggi: 1059
Iscritto il: 30/01/2015, 13:32
Località: Toscana

Re: Quando pulire o sostituire uno scarico?

Messaggioda vespa979 » 15/08/2018, 23:21

andy90 ha scritto:... E so ormai che li e un problema che lega assieme rubinetto serbatoio e carburatore ...


Hai provato un altro serbatoio?

  • Spazio pubblicitario
andy90
utente
utente
Messaggi: 221
Iscritto il: 04/02/2015, 0:45
Località: Saliceto

Re: Quando pulire o sostituire uno scarico?

Messaggioda andy90 » 16/08/2018, 0:06

Spiegami cosa dovrebbe cambiare? E solo un pezzo di lamiera...che contiene la benzina!! E pulitissimo e non ha fori!!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
Località: Pavia

Re: Quando pulire o sostituire uno scarico?

Messaggioda andre45wasp » 16/08/2018, 14:00

@ andy90 a noi del forum fa piacere averti con noi, lo spirito che unisce questo forum è la condivisione della passione ed il rispetto di tutti.
Noto che hai un vocabolario un Po colorito nulla di che per una moderazione, ma la cosa più evidente è l'atteggiamento poco fiducioso e conviviale con chi ti cerca (nelle proprie possibilità) di aiutarti.
È evidente che sei incavolato ma non conosci chi ti risponde e ti garantisco che sono persone altamente qualificate .

fai un bel respiro rilassati e riuscirai a risolvere con l'aiuto di chi Vuole aiutarti :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
andy90
utente
utente
Messaggi: 221
Iscritto il: 04/02/2015, 0:45
Località: Saliceto

Re: Quando pulire o sostituire uno scarico?

Messaggioda andy90 » 16/08/2018, 14:07

Si sto cercando di non offendere e mi scuso se qualcuno si e sentito offeso! Ma e un problema un po frustrante, e mi sto arrabbiando con la situazione in se x me mon ha senso che ogni prova o tentativo risulti inutile (figurati se ce l ho con i ragazzi che danno il proprio suggerimento) perche sto cambiando ogni cosa.... e purtroppo vedo che non mi rimangono altri pezzi su cui mettere le mani!!! :dead: :dead: ho persino cambiato carter!!!!

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe smallframeâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli