Messaggioda maxdov » 19/08/2018, 7:21
ciao andrea ciao a tutti, avevi ragione te smontato il blocco motore cerano residui di guarnizione che da montato non li avevo visti "accorto" li ho tolti ed ho rimesso quelli nuovi e il motore che è sul cavalletto va che è un orologio , la causa era il residuo di guarnizione che faceva spessore e usciva miscela da quella micro fessura, un dubbio ma perchè prima scoppiettava ? ok ho cambiato lo statore ma la causa poteva essere la guarnizione mezza rotta? o no; comunque sono contento che ho risolto il mio problema grazie al vostro aiuto , ed ho capito imparato la tecnica dello smontaggio, montaggio blocco motore; altra info quando ho montato il motore di scorta ho letto i numeri di serie ed è possibile che ci siano le serie v5x1n??ma non sembra del pks ma è del pkxl xchè l'aspirazione ha 3 fori di fissaggio e del volano ha una chiave x lo smontaggio più grande del pks, quindi cono di 20 se non sbaglio e le lampade da 12 volt che ho messo e funzionano quindi la mia teoria sembra giusta, il blocco che ho smontato è v5x1m pks,chiedo lumi.