VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

immatricolazioni

Assicurazione, revisione, collaudo, immatricolazione, compravendita, ASI, FMI, Registro Storico Vespa.. legislazione, Codice Strada, burocrazia

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

lucianodepa
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/02/2016, 21:43
LocalitĂ : Brescia

immatricolazioni

Messaggioda lucianodepa » 12/11/2018, 11:04

Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda, se io volessi applicare un sidecar alla mia vespa ,una VBA del 60 con un kit che vendono, dove danno anche il certificato di costruzione, si può immatricolare ? si potrà mantenere la stessa targa? Grazie.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vespa979
utente
utente
Messaggi: 1059
Iscritto il: 30/01/2015, 13:32
LocalitĂ : Toscana

Re: immatricolazioni

Messaggioda vespa979 » 12/11/2018, 13:47

Procedura lunga e complessa... in Italia ci sono un paio di agenzie specializzate in questa procedura.
Puoi comunque chiedere direttamante al produttore del sidecar, hanno contatti con le suddette agenzie e ti spiegheranno l'iter per l'aggiornamento della carta di circolazione, che sicuramente dovrĂ  essere sostituita.

  • Spazio pubblicitario
lucianodepa
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/02/2016, 21:43
LocalitĂ : Brescia

Re: immatricolazioni

Messaggioda lucianodepa » 12/11/2018, 18:41

Grazie mille vespa979.

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi - asi, legge”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli