VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Ci presentiamo!

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

KinoePadre
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/02/2019, 16:10
LocalitĂ : Roma

Ci presentiamo!

Messaggioda KinoePadre » 03/02/2019, 16:34

Prima di tutto un caro e doveroso saluto a tutti i vespaioli presenti!

Il nickname potrebbe giĂ  tradire la nostra identitĂ  multipla: siamo padre Fabrizio (48 anni) e figlio Tommaso (14 anni detto Kino) di Roma.

Nel non troppo lontano 2005, un collega di lavoro sgombra un garage causa trasloco imminente e per 50 euro (avete capito bene CINQUANTA EURO) acquisto una bellissima e funzionante (anche se non troppo) 50 special 4 marce età incerta. Purtroppo telaio ripunzonato d’ufficio, nessun nmero modello sul telaio e nessun numero sui carter motore... proveniva da asta giudiziaria.
Proprio il giorno in cui vado a ritirare la vespa è il primo compleanno del figliolo e da sempre questa vespetta è sua.
Ora Kino ha 14 anni “papà... quella vespa la vorrei guidare... ma vorrei sistemarla insieme a te”
Gioia... compriamo le gomme le camere d’aria, i freni... ma a guardar bene serve un lavoro più approfondito.
Dopo 2 settimane ci troviamo con i carter aperti a sostituire tutto il possibile! Mai cambiato nemmeno l’olio alle mie altre moto... ma qui ne va dei sorrisi e della gioia del “fare insieme”.

Altri interessi? Mare, Moto, Musica, Subbuteo (non calcio ma solo il subbuteo da tavolo), viaggi, buon vino, teorizzatore di serenitĂ  familiare cerco da sempre di rendere la cena, unico vero pasto insieme, il momento piĂą esilarante della giornata.

Ho tratto tantissimo da questo forum che ho deciso di iscrivermi per ringraziare prima ancora che per richiedere, domandare o risolvere :-)

Ci sentiamo tra un post e l’altro e vi terrò aggiornati sull’andamento dell’avventura “apro, smonto tutto, poi spero di saper richiuedere e prenderò una sbronza quado ripartirà!”

Grazie!

Fabrizio
Allegati
72125459-47C6-465C-A99E-C73FF8001866.jpeg

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Ci presentiamo!

Messaggioda andre45wasp » 03/02/2019, 22:28

ciao Fabrizio! benvenuto a te Kino e al vespino! :big_smile: :264 :wink: complimenti per la presentazione :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Ci presentiamo!

Messaggioda JasonPX » 04/02/2019, 0:24

Benvenuti tra noi e finalmente una presentazione appassionante e degna di tale nome b r a v i i i i, daje tutta se c'avete bisogno de noi, stamo qui pronti a davve tutte le mano che c'avemo ;)
P.s. so romano pure io anche se vivo da anni a bari
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: Ci presentiamo!

Messaggioda Mauyblade » 05/02/2019, 10:34

Benvenuti!!
davvero complimenti per la bella presentazione, ma prima ancora per il bello e profondo rapporto padre figlio che traspare dalle tue parole.
Te lo dico da papĂ .... vespista! :wink: bello bello!!

aspettiamo notizie su avanzamento lavori... e sulla sbronza certa finale! :big_smile: :big_smile: :mipiace: :mipiace:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Ci presentiamo!

Messaggioda 150 » 05/02/2019, 13:18

ciao bevenuto.
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli