Messaggioda echospro » 07/03/2019, 23:59
Se non lo hai giĂ fatto devi aumentare il passaggio della torretta che alimenta la vaschetta del galleggiante.
Se non hai abilitĂ e precisione nelle lavorazioni manuali prendine una della COSA giĂ pronta.
Anche il foro del pozzetto ha la sua importanza, controlla che sia libero e deve essere da 1,5 mm. NON allargarlo oltre!
GiĂ a 1,7 mm potrebbe darti dei problemi di borbottio ai bassi regimi con quel getto.
Non allineare i carter, come dice Lollo, porta alla mancanza di fluidità nel movimento dei gas e può dare problemi tra cui vuoti e comportamenti strani.
La vaschetta col carburatore almeno l'hai allineata?
Che filtro hai? Se hai l'originale hai praticamente un tappo sul venturi.
Passa ad un filtro T5 con rialzo vaschetta tipo risavel.
Attento ai filtri T5 in commercio: la maggior parte hanno come filtro una rete talmente fine che si intasa dopo poca strada. Va cambiata,
Ah, ovviamente se cambi il filtro devi ricarburare.
Ciao
Gg
In Vespa da sempre!!!