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150 ha scritto:complimentoni,per me leggere e vedere tutto questo mi lascia sbalordito un applauso e il minimo del minimo che ti faccio ,poi tutti quei colori dei pezzi è come la candelina sulla torta.
JasonPX ha scritto:Un dottore pazzo, grande fretellone
Mauyblade ha scritto:....ovviamente in primis SUPERCOMPLIMENTONI, sembra di vedere sempre cose nuove ed innovative nel tuo box!!!
una domandina:
vedendo quel po po di splendida roba, specialmente l'immenso pistone ed il possente albero motore, mi sono chiesto.
Ma i carter su base originale come i tuoi, reggono la forza/spinta di una tale cubatura?
In particolare mi incuriosisce la zona di lavoro dei cuscinetti di banco, le spalle.
Agli estremi dell'albero motore di certo arriveranno di quelle martellate, che il cuscinetto, e di conseguenza i carter,
dovranno sopportare senza rompersi o creparsi!!!
complimenti ancora, spero un volta completato, di sentire almeno il sound di una belva del genere!!
lollo ha scritto:Perspicace domanda
Effettivamente sono state fatte saldature e riporti di alluminio sulle zone critiche, zona di manovella, zona frizione, e zona dove è imbullonato il cluster, oltre ai classici riporti di alluminio per scavare i travasi di 8 mm. In profondità .
Devo ammettere che è molto impegnativo e molto invadente il lavoro,per montare cubature importanti.
Quando vuoi fratè sempre con immenso piacere150 ha scritto:un grande applauso,però fratè a voi due aggia vinì a truvà ( traduco a voi due devo venire a trovarvi )
andre45wasp ha scritto:Doctor non ho parole
Sempre super top!
Una delle cose che mi hanno colpito se pur marginale è la foratura del piatto porta ganasce.. per il raffreddamento vero?
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