Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
emillarosa ha scritto:anche se in ritardo, sono disponibile per informazioni.
ho immatricolato una vespa 100 (v9b1t) una 100 sport (v9b1t) 2 sole in italia immatricolate (una presente al museo Piaggio) e ho una 90 (v9a1t) sportello grande come la tua.
Tutti i telai in tuo possesso meritano di esser restaurati, per risolvere la sabbiatura dei telai, ti consiglio di fare un lamierino di copertura e applicarlo tramite viti combaciando i fori presenti vicino al VIN
Cicerchia ha scritto:
Salve, ho trovato una Vespa V9B1T che vorrei acquistare per immatricolarla, qualcuno sa dirmi se è veramente possibile immatricolarla in Italia per favore? So che occorre il Certificato I.G.M. ma non sono riuscito a trovarlo, in passato ho reimmatricolato una Lambretta che risultava demolita ed alla motorizzazione tra i vari documenti mi avevano chiesto anche l'I.G.M.; quindi penso servirà anche stavolta. Qualcuno può aiutarmi a trovarlo se esiste? Grazie a tutti.
Torna a âVespa: restauro - notizie storicheâ
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni