Moderatori: JasonPX, 150, Gianluca, andre45wasp, Moderatori
marcello4895 ha scritto:Il PMS Ă© a pistone su, hai cambiato gruppo termico che vuoi toccare la fase?
Baol ha scritto:Io non ho fatto nulla, ma il vecchio proprietario mi ha detot che aveva fatto montare un gruppo termico 177, per cui vorrei verificare che sia tutto regolare.
Se vi è un metodo per controllare che tutto vada bene senza fare la messa in fase tanto meglio, altrimenti vorrei fare tutta la procedura e regolare le puntine di conseguenza.
Baol ha scritto:... al rivenditore debbo chiedere coperchio galleggiante carburatore si 20/20?
marcello4895 ha scritto:Baol ha scritto:Io non ho fatto nulla, ma il vecchio proprietario mi ha detot che aveva fatto montare un gruppo termico 177, per cui vorrei verificare che sia tutto regolare.
Se vi è un metodo per controllare che tutto vada bene senza fare la messa in fase tanto meglio, altrimenti vorrei fare tutta la procedura e regolare le puntine di conseguenza.
https://www.youtube.com/watch?v=ltKse-0o9BU
Se hai manualità qui c'è tutto.
Cercati il video per la regolazione puntine.
Baol ha scritto:Però il video è per accensione elettronica e presuppone il possesso della pistola.
marcello4895 ha scritto:Baol ha scritto:Però il video è per accensione elettronica e presuppone il possesso della pistola.
Se hai visto tutto il video poi fa la fase con disco graduato.... il PMS non cambia tra elettronica e puntine, per quello ho chiesto se hai manualitĂ .
Ovvio se non è in fase devi spostare il piattello interno e registrare le puntine.
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni