Ciao grazie per la risposta,Allora al momento il telaio è diviso dal motore sto facendo queste prove solo con la batteria.
Lo schema originale è quello in basso
La modifica che ho fatto è questa seguendo una guida che riguardava l’impianto del PX:
Ho comprato un raddrizzatore di corrente e l’ho fissato sul telaio, poi l’ho collegato per permettere la ricarica della batteria in corrente continua. È collegato così, ho portato un filo dal pin del regolatore al quale in origine sono collegati i cavi grigio e verde fino all’entrata del raddrizzatore, mentre l’uscita del raddrizzatore l’ho portata al positivo della batteria ( questa parte qui è quella che dovrebbe permettere il caricamento della batteria). Dopodiché con un cavetto ho collegato alla batteria il connettore con i fili verde e grigio che avevo staccato dal regolatore. In questo modo faro e fanale funzionano con la batteria, ma rimangono accesi con la chiave su off
Ecco lo schema con la mia modifica non so se si capisce bene è il numero 2
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