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Maccanicu ha scritto:in ogni caso le frecce non ti dovrebbero funzionare a motore spento, tu hai 1 intermittenza per le frecce del tipo in corrente alternata a 3 fili.
Il filo che alimenta le luci e´il grigio che esce dal regolatore(. uscita G ) , mentre il filo sotto chiave che va al regolatore e´il bianco ( entrata C)
.
https://www.vespaforever.net/Public/dat ... 5917_1.JPG
Bene taglia il filo grigio dal regolatore e lo collegi al filo bianco sempre del regolatore , in queso modo hai giĂ convertito rimpianto delle luci tutto sotto chiave e corrente continua visto che viene alimentato dalla batteria.
Discorso diverso per le frecce, lasciando il filo verde all´uscita del regolatore. ( uscita. G) le frecce ti funzioneranno a motore acceso.
andrea55 ha scritto:Mi sono accorto di aver fatto un po' di confusione con i fili, l'abitudine agli impianto a puntine...
Giustamente il verde è per le freccie e va lasciato in alternata
andrea55 ha scritto:Se si vuole però mantenere funzionante il regolatore il giallo deve rimanere collegato al contatto G del regolatore perchè serve per regolare la carica della batteria e viene dal bianco sottochiave.
L'unico problema è che quel cavo sottochiave serve a impedire che la corrente dalla batteria torni indietro verso lo statore a motore spento
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