VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Info acquisti originali vespa 50 PK S

Discussioni su carrozzeria e accessori Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
poeta
utente
utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/02/2015, 19:27

Re: Info acquisti originali vespa 50 PK S

Messaggioda poeta » 13/04/2015, 23:34

si trova facile nei mercatini usata.... non ha logo piaggio.... solo una sigla sulla pancia inferiore, mi pare E3... o una roba simile, le commerciali non hanno scritte o scritta sito.

  • Spazio pubblicitario
riccardospurinisi87
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/03/2015, 21:34
LocalitĂ : Marche

Re: Info acquisti originali vespa 50 PK S

Messaggioda riccardospurinisi87 » 14/04/2015, 8:10

poeta ha scritto:si trova facile nei mercatini usata.... non ha logo piaggio.... solo una sigla sulla pancia inferiore, mi pare E3... o una roba simile, le commerciali non hanno scritte o scritta sito.

Per capire se la marmitta Ă© buona, oltre che a vedere se Ă© ammaccata o perforata, cosa devo vedere?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
poeta
utente
utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/02/2015, 19:27

Re: Info acquisti originali vespa 50 PK S

Messaggioda poeta » 14/04/2015, 20:45

deve solo presentarsi sana.... però la sito la fà proprio identica e ti dirò, và pure meglio...

  • Spazio pubblicitario
riccardospurinisi87
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/03/2015, 21:34
LocalitĂ : Marche

Re: Info acquisti originali vespa 50 PK S

Messaggioda riccardospurinisi87 » 15/04/2015, 7:56

poeta ha scritto:deve solo presentarsi sana.... però la sito la fà proprio identica e ti dirò, và pure meglio...

Infatti vedendola é identica.. Ma é omologata si? Devo fare il collaudo alla motorizzazione e ho un po di ansia perché ho paura che trovi qualcosa che non va anche se non ci dovrebbe essere assolutamente..

  • Spazio pubblicitario
riccardospurinisi87
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/03/2015, 21:34
LocalitĂ : Marche

Re: Info acquisti originali vespa 50 PK S

Messaggioda riccardospurinisi87 » 15/04/2015, 21:15

Una info... Dovrei comprare anche l'indicatore delle frecce sul "cruscotto" della vespa, ma non so come si chiama... :sad:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Info acquisti originali vespa 50 PK S

Messaggioda steste » 17/04/2015, 11:33

comunque io ancora non ho capito perchè la mctc ti ha annullato il libretto :disapprove:
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
riccardospurinisi87
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/03/2015, 21:34
LocalitĂ : Marche

Re: Info acquisti originali vespa 50 PK S

Messaggioda riccardospurinisi87 » 17/04/2015, 13:49

steste ha scritto:comunque io ancora non ho capito perchè la mctc ti ha annullato il libretto :disapprove:

Si.. Non era piĂą visibile il timbro della motorizzazione . :(

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Info acquisti originali vespa 50 PK S

Messaggioda steste » 17/04/2015, 14:03

Embe ti hanno preso e buttato il libretto? :shock:
Davanti a me in mctc quando ho fatto il nuovo libretto alla mia vespa ci stava un signore che il libretto lo ha riunito con il nastro adesivo ci abbiamo messo una buona mezz'ora per capire quali erano i dati della sua vespa insieme al ing della mctc e ha detto che il libretto era valido a tutti gli effetti mah
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
poeta
utente
utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/02/2015, 19:27

Re: Info acquisti originali vespa 50 PK S

Messaggioda poeta » 18/04/2015, 21:09

la storia del libretto posso capire.... tanto andava rifatto... spero che sul nuovo ci abbiano scritto l'anno di prima immatricolazione almeno!

  • Spazio pubblicitario
riccardospurinisi87
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/03/2015, 21:34
LocalitĂ : Marche

Re: Info acquisti originali vespa 50 PK S

Messaggioda riccardospurinisi87 » 19/04/2015, 21:45

steste ha scritto:Embe ti hanno preso e buttato il libretto? :shock:
Davanti a me in mctc quando ho fatto il nuovo libretto alla mia vespa ci stava un signore che il libretto lo ha riunito con il nastro adesivo ci abbiamo messo una buona mezz'ora per capire quali erano i dati della sua vespa insieme al ing della mctc e ha detto che il libretto era valido a tutti gli effetti mah

A me non lo hanno strappato.. Hanno detto che non é valido dopo che mi hanno fatto la targa e il nuovo libretto.. Poi si sono accorti che non andava bene il vecchio libretto e si sono tenuti entrambe i libretti più la targa. Ora appena sistemo la vespa devo far verificare che i dati del nuovo corrispondano con tutti i dati della vespa.. L'unica cosa che mi scoccia é che la motorizzazione sta a 50 km da me e devo portarla con un furgone che non ho. :( e poi ho un po paura che mi si graffi visto che sará appena verniciata quando la dovró portare alla motorizzazione.. :(

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Carrozzeria e accessori Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli