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andrea55 ha scritto:Il devio elestart si è Na ma non mi pare abbia l'abbagliante, quello del Px è Na solo su quelle recenti, i modelli più vecchi erano Nc e un'impianto separato per la batteria, comunque non credo vada bene ha una forma diversa.
Io per l'abbagliante ho rinunciato alla posizione davanti sia perchè ho dovuto tagliarla fisicamente per inserire il fanale ma anche perchè è sostanzialmente inutile, mai usata.
Ho trovato questo:
https://www.vespatime.it/it/ricambi-ves ... gp.6424.uw
Parlano di posizione/anabbagliante/abbagliante
andrea55 ha scritto:Il devio elestart si è Na ma non mi pare abbia l'abbagliante, quello del Px è Na solo su quelle recenti, i modelli più vecchi erano Nc e un'impianto separato per la batteria, comunque non credo vada bene ha una forma diversa.
Io per l'abbagliante ho rinunciato alla posizione davanti sia perchè ho dovuto tagliarla fisicamente per inserire il fanale ma anche perchè è sostanzialmente inutile, mai usata.
Ho trovato questo:
https://www.vespatime.it/it/ricambi-ves ... gp.6424.uw
Parlano di posizione/anabbagliante/abbagliante
andrea55 ha scritto:Con batteria il claxon è sempre Na perchè va a batteria sono le luci che possono essere sia nc che na a seconda dell'anno (impianto 5 fili o 3 fili)
Io ho una N che ha un devio diverso quindi non posso prendere misure di nessuno dei due, magari se passa JasonPX che ha un Px che se non sbaglio è un 3 fili quindi tutto Na potrebbe misurarlo.
Comunque non mi pare che il devio special giĂ pronto costi molto
andrea55 ha scritto:Con batteria il claxon è sempre Na perchè va a batteria sono le luci che possono essere sia nc che na a seconda dell'anno (impianto 5 fili o 3 fili)
Io ho una N che ha un devio diverso quindi non posso prendere misure di nessuno dei due, magari se passa JasonPX che ha un Px che se non sbaglio è un 3 fili quindi tutto Na potrebbe misurarlo.
Comunque non mi pare che il devio special giĂ pronto costi molto
andrea55 ha scritto:Infatti vedo il giallo che mi pare venga elencato come posizione nel sito che avevo trovato.
Ah adesso ho capito intendi il Px senza batteria con frecce, si li solo il claxon è nc, mentre nel px con batteria è na per questo pensavo a quello.
Mi è appena venuto in mente uno schemino che con l'aggiunta di un filo potrebbe evitare di modificare il claxon
andrea55 ha scritto:Adesso è chiaro, infatti il tasto per le luci dovrebbe avere 4 posizioni per spegnere, però dato che le frecce non ci sono si potrebbe utilizzare il devio frecce come interruttore generale, arancio con verde, uno dei due fili frecce al verde devio (che se non ho capito male è invertito con il rosso) e dovrebbe funzionare tutto
andrea55 ha scritto:Adesso è chiaro, infatti il tasto per le luci dovrebbe avere 4 posizioni per spegnere, però dato che le frecce non ci sono si potrebbe utilizzare il devio frecce come interruttore generale, arancio con verde, uno dei due fili frecce al verde devio (che se non ho capito male è invertito con il rosso) e dovrebbe funzionare tutto
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