VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Accessorio spia riserva

Discussioni su valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
Amerigo
utente
utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 13/04/2015, 15:31
LocalitĂ : Mondragone

Accessorio spia riserva

Messaggioda Amerigo » 28/04/2015, 17:55

Buona sera a tutti!! girovagando in rete in cerca di qualche accessorio interessante per il mio Px mi sono imbattuto in questo curioso accessorio anni 80.. Qualcuno di vuoi ne ha memoria? ne avete mai visto uno? che ve ne pare?
bitubo013_zps55b8b9ad.jpg
bitubo011_zps38cbe2a5.jpg
Px125e '83

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Accessorio spia riserva

Messaggioda JasonPX » 29/04/2015, 0:42

Se funziona non è male, questo servirebbe per chi ha il px prima serie senza galleggiante e indicatore livello giusto? Quanto costa e dove l'hai trovato? Inoltre come si fa passare i cavi dal tappo c'è una guida allegata?
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Accessorio spia riserva

Messaggioda andre45wasp » 29/04/2015, 8:59

Mah... a me non convince molto :disapprove: poi indica che va forato da 10mm il serbatoio nella parte verso la sella sembra a 20 mm dal tappo , quindi è probabile che i cavi li vogliano far passare dal foro di aspirazione li vicino.. :sad: non so... :disapprove:
per me è no.. :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Amerigo
utente
utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 13/04/2015, 15:31
LocalitĂ : Mondragone

Re: Accessorio spia riserva

Messaggioda Amerigo » 29/04/2015, 11:24

Si esatto, a quanto pare è un accessorio aftermarket che si vendeva negli anni 80 per i Px senza galleggiante e la spia da come ho letto andava messa nel o sopra il vano porta oggetti. Il cavo penso si faccia passare da sopra al serbatoio nel foro sotto la sella per farlo uscire magari in uno dei buchi dove ci sono i cavi delle frecce.. niente di impossibile comunque con l'aiuto di una sonda da elettricisti.. Io l'ho trovato su ebay non ho messo il link perchè non sapevo se si poteva mettere il link di un annuncio di vendita. In ogni caso bisogna fare attenzione se si è interessati perchè questo in particolare lo vende a 40 euro ma poi sempre su ebay ne ho trovato uno identico sempre nuovo a 19.. Quindi come al solito bisogna fare attenzione agli affaristi..
Px125e '83

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Accessorio spia riserva

Messaggioda andre45wasp » 29/04/2015, 12:56

Giusto amico! Occhi sempre ben aperti ... :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli