VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Le mie amate vespa

ecco, questa è la mia Vespa....

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
greenpx
utente
utente
Messaggi: 2106
Iscritto il: 29/01/2015, 20:15
LocalitĂ : Lamezia Terme

Re: Le mie amate vespa

Messaggioda greenpx » 14/05/2015, 17:07

Complimenti per tutto Lorenzo bei mezzi e bella fantasia :mipiace:
Ora come hai chiesto cominciamo con le critiche:
Scherzo :clown: mi ripeto rispetto le passioni altrui ma trovo due stonature una è quello spreco di centimetricubi a conferma dell'inefficienza meccanica di tali mezzi, ma ripeto ancora, de gustibus
L'altra stonatura, che spero tu l'abbia detta per le condizioni del mezzo per me è la V35c, che pensando ai tempi in cui è stata costruita la trovo estremamente piacevole e quell' appellativo non gli dona per niente, comunque mi piace come è venuta :264
Ora vogliamo vedere le Vespa!!! avanti sĂą Vesprimiti :wink:
P125x '81

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Le mie amate vespa

Messaggioda andre45wasp » 15/05/2015, 0:27

Grande Lollo :264 si vede che sei un artista, certe qualità vengono da dentro :wink: tu ce l'hai nel sangue :big_smile: mio figlio è rimasto sbalordito quando ha visto la mtb a motore :shock: adesso andrà a tirarmi fuori per l'ennesima volta i motori dei ciao e della motosega "che ho nascosto" :cool: e inizierà a farmi due maroni così :icon_smile_8ball :icon_smile_8ball :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile:
comunque bello tutto bello :mipiace: hai anche tanto tempo da dedicare e spazio per tutti quei mezzi ... !!
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Le mie amate vespa

Messaggioda lollo » 15/05/2015, 10:58

Grazie per i complimenti, a mè viene naturale,a volte costruisco solo per il gusto di costruire,di armeggiare con gli attrezzi,ed in base allo stato d'animo,esce fuori qualche cosa,che semmai non userò mai.
HeHeHeee quella muntan bike,è alimentata a N.O.S. protossido d'azoto,non è roba da ragazzini,in accelerazione si attacca dietro le honda cbr 1000,nonostante la cilindrata di solo 80 cc. e con i miei 80 kg.appoggiati con forza sul manubrio per non farla decollare. :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
greenpx
utente
utente
Messaggi: 2106
Iscritto il: 29/01/2015, 20:15
LocalitĂ : Lamezia Terme

Re: Le mie amate vespa

Messaggioda greenpx » 15/05/2015, 16:00

Lorenzo non vorrei portarti fuori argomento, ma la cosa mi incuriosisce tanto, quindi ti chiedo:
- il NOS è un gas.
- in quanto tale come ne viene calibrata l'erogazione?
- attraverso un normale carburatore atmosferico?
- se così non è pericoloso quando nella vaschetta?
Scusa le tante domande ma sono malato ci DEVO capire :big_smile:
Ciaooo Fiore
P125x '81

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Le mie amate vespa

Messaggioda lollo » 15/05/2015, 19:31

Di pericoloso,e tutto pericoloso quell'affare,comunque il carburatore è stato pesantemente modificato,la vaschetta,non ha più il suo galleggiante e spillo conico,ma al suo interno alloggia un polmoncino a depressione(quelli antichi delle bombole del gas della nonna) solo il polmone senza involucro,vabè ci vorrebbero pagine per scrivere ogni modifica a quel motore,che mi sembrava di fare modellismo,quando mi venne il prurito alle mani di farlo.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: Le mie amate vespa

Messaggioda franzpero » 16/05/2015, 8:32

Lollo sinceri complimenti, hai una collezione molto bella ed anche delle capacitĂ  costruttive incredibili, se non fossi troppo distante verrei a trovarti in officina.
Ciao, Francesco
P.s.: Naturalmente con la Vespa!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Le mie amate vespa

Messaggioda lollo » 16/05/2015, 8:40

franzpero ha scritto:Lollo sinceri complimenti, hai una collezione molto bella ed anche delle capacitĂ  costruttive incredibili, se non fossi troppo distante verrei a trovarti in officina.
Ciao, Francesco
P.s.: Naturalmente con la Vespa!

Grazie per i complimenti,maledetta distanza,cercherò di costruire il Vespateletrasporto. :big_smile: :17
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: Le mie amate vespa

Messaggioda franzpero » 17/05/2015, 8:19

Sarebbe proprio bello! Purtroppo per me i lunghi viaggi in Vespa sono diventati tabù in seguito ad un incidente ( hanno demolito un px ganci bassi con me sopra! ) ma da buon malato di vespite ed abitando praticamente in centro a Verona la mia Sprint ( che mi segue fedelmente da 35 anni ) praticamente la uso tutti i giorni meteo ed orari blocco no cat permettendo. Ora che finalmente e per miracolo per la legge la mia vespa non inquina più praticamente non utilizzo più l'automobile. Se per caso passassi da queste parti contattami che ti faccio vedere le vere bellezze di Verona, non i falsi come la Casa di Giulietta che è l'unica informazione che ti chiedono i turisti.
Ciao, Francesco

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Le mie amate vespa

Messaggioda lollo » 17/05/2015, 19:18

Grazie per l'invito,non si sa mai nella vita,vale anche per tè,se mai dovessi capitare qui nel profondo sud,non esitare a contattarmi. :264 :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Le mie amate vespa

Messaggioda lollo » 18/05/2015, 21:31

Ho abbandonato l'Harley in garage, dal momento che qui dalle mie parti hanno iniziato i controlli.
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Le foto delle nostre Vespe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli