VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

aiuto valutate questa vespa

Vespa e motori... gioie e dolori
il punto di incontro fra noi vespisti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: aiuto valutate questa vespa

Messaggioda franzpero » 01/06/2015, 6:51

marcello4895 ha scritto:https://lnx.vespaforever.net/forum/viewtopic.php?f=40&t=296
Chiarisciti direttamente con lui, visto che è un utente del forum.

Marcello, certo che hai l'occhio di falco e la memoria da elefante! hai riconosciuto immediatamente la vespa!
A tal proposito vorrei proporre ai moderatori del forum di mettere un logo sulle foto pubblicate dagli utenti dei loro mezzi, in modo da rendere queste inutilizzabili dai soliti furbacchioni......
Francesco

  • Spazio pubblicitario
SAM1990
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/05/2015, 12:57
LocalitĂ : bolzano

Re: aiuto valutate questa vespa

Messaggioda SAM1990 » 01/06/2015, 11:04

raga raga, calma, ho capito e contattato entrambe, sono 2 colleghi che hanno lavorato assieme per realizzare questa vespa. quel paolo del forum si occupava di procurare i pezzi e Stefan di montarla, solamente che paolo cercava di vendere questa vespa per conto di Stefan (quello dell'annuncio su subito), la vespa e' la stessa di entrambe le foto e ancora non e' stata venduta, per quello ci sono foto identiche in annunci differenti e persone differenti.
Detto cio' credo che andro' a vederla. e cerchero' di contrattare il piu possibile, secondo voi 3.000 oppure 3.500 euro possono bastare per portarsela a casa?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
marcello4895
utente
utente
Messaggi: 1801
Iscritto il: 01/02/2015, 12:54
LocalitĂ : Toscana

Re: aiuto valutate questa vespa

Messaggioda marcello4895 » 01/06/2015, 11:51

SAM1990 ha scritto:raga raga, calma, ho capito e contattato entrambe, sono 2 colleghi che hanno lavorato assieme per realizzare questa vespa. quel paolo del forum si occupava di procurare i pezzi e Stefan di montarla, solamente che paolo cercava di vendere questa vespa per conto di Stefan (quello dell'annuncio su subito), la vespa e' la stessa di entrambe le foto e ancora non e' stata venduta, per quello ci sono foto identiche in annunci differenti e persone differenti.
Detto cio' credo che andro' a vederla. e cerchero' di contrattare il piu possibile, secondo voi 3.000 oppure 3.500 euro possono bastare per portarsela a casa?

Allora quando vai a visionarla ci saranno entrambi?
Controlla le guaine ant, c'è qualcosa di strano confrontandolele con questa (viewtopic.php?f=24&t=217&p=8180#p8180), sono invertite.

franzpero ha scritto:Marcello, certo che hai l'occhio di falco e la memoria da elefante! hai riconosciuto immediatamente la vespa!
A tal proposito vorrei proporre ai moderatori del forum di mettere un logo sulle foto pubblicate dagli utenti dei loro mezzi, in modo da rendere queste inutilizzabili dai soliti furbacchioni......
Francesco

Francesco lavorando con il PC spesso mi dedico alla lettura del forum, poi onestamente non ci sono molte vespe in vendita sul forum, quindi ho ricordato subito la ruota post macchiata di nero e le guanie un pò lunghe........ :icon_smile:
Quoto per le foto, mettere una bella scritta VespaForever in trasparenza sulle foto.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
SAM1990
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/05/2015, 12:57
LocalitĂ : bolzano

Re: aiuto valutate questa vespa

Messaggioda SAM1990 » 01/06/2015, 12:05

e cosa devo vedere dele guaine, a me non sembrano invertite , ma piuttosto un pò messe male.
dai date un prezzo a questa vespa cosi mi posso orientare. cosi come la vedete dai. occhio e croce. :-)
:tongue:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
marcello4895
utente
utente
Messaggi: 1801
Iscritto il: 01/02/2015, 12:54
LocalitĂ : Toscana

Re: aiuto valutate questa vespa

Messaggioda marcello4895 » 01/06/2015, 12:59

SAM1990 ha scritto:e cosa devo vedere dele guaine, a me non sembrano invertite , ma piuttosto un pò messe male.
dai date un prezzo a questa vespa cosi mi posso orientare. cosi come la vedete dai. occhio e croce. :-)
:tongue:

Quella del contachilometri passa di sopra da sotto esce il freno (forca ant), così il contachilometri non funziona o funziona male e anche le guane del cambio sono un pò lunghe......
Il prezzo è soggettivo io ho pagato un PX 700€ da rifare e mi sembravano tanti, poi tutti qui mi hanno detto che erano anche "pochi", vedi te cosa riesci a trattare dai 4500€.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
SAM1990
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/05/2015, 12:57
LocalitĂ : bolzano

Re: aiuto valutate questa vespa

Messaggioda SAM1990 » 01/06/2015, 13:26

grazie marcello, ora ho capito. ora mi ha scritto: ''ti avviso pero che attualmente non parte perche ferma da un po di tempoe sarebbe l'accensione da regolare.''
boooooh, sempre piu perplesso, anche se la vespa a primo colpo d occhio a me piace, porco cane. :icon_smile_angry

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
marcello4895
utente
utente
Messaggi: 1801
Iscritto il: 01/02/2015, 12:54
LocalitĂ : Toscana

Re: aiuto valutate questa vespa

Messaggioda marcello4895 » 01/06/2015, 14:08

La vespa è bella, però quando si chiede 4500 eurozzi deve essere "perfetta" tutto qui, e tutte queste cose strane non dovrebbero esserci.
Vai a vederla e fai un offerta.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
poeta
utente
utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/02/2015, 19:27

Re: aiuto valutate questa vespa

Messaggioda poeta » 04/06/2015, 7:59

la sella ed altri ricambi sono dozzinali.... il colore anche se strano è probabile il suo con riflesso fotografico... ritargata, è troppo costosa suo valore 3000.

  • Spazio pubblicitario

Torna a “In Vespa Veritas.....”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli