grazie dei tuoi consigli vespa979 sei davvero gentilissimo e preparato..
quando ho deciso di riportare in vita questa vespa mi era stato detto che potevo farla anche di un'altro colore che non fosse quello proprio originale della vespa purché fosse uno dei colori dell'epoca che la piaggio utilizzava anche in altri modelli di vespa.... per questo avevo deciso il rosso piaggio (quello della SS180 rosso accesso)
la vespa non mi piaceva proprio di quel colore acqua marina... lo reputo un colore un po' scialbo... liscio... (lo vedo come un colore piĂą indicato per una donna)
cmq la vespa lho fatta sabbiare quindi l'ipotesi del restauro conservativo non può essere preso in considerazione... la vespa in questo momento lho consegnata proprio oggi a un restauratore professionista ho un mese di tempo per capire che colore la posso fare il tempo che lui sistemi quello che c'è da sistemare... nella peggiore delle ipotesi la faccio verde acquamarina e poi magari la rivendo...
prima però voglio parlare con un esaminatore per capire se realmente posso usare un colore diverso da quello in dotazione...
io amo questo modello di vespa ho pure una sprint veloce e vorrei comprare una rally sono tutte uguali lo sò ma sono le mie preferite... l'unica cosa che i colori originali della GTR non mi piacciono proprio per l'anno della mia...