VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

carburazione sprint con polini

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, andre45wasp, Mimmo, 150, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6421
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: carburazione sprint con polini

Messaggioda 150 » 09/02/2016, 13:25

quoto per un 24,ma se non lo si da da bere non serve a nulla.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 5928
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: carburazione sprint con polini

Messaggioda JasonPX » 09/02/2016, 13:38

150 ha scritto:quoto per un 24,ma se non lo si da da bere non serve a nulla.

E quello ha sete :big_smile: :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - (LOGO E TOPPA VESPAFOREVER) CLICCA QUI

CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Nico76
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/02/2015, 9:46

Re: carburazione sprint con polini

Messaggioda Nico76 » 10/02/2016, 19:05

domandina , ho ricevuto un'offerta di un 175 3 travasi trasformato in 2 travasi con epossidico , mi fido ?
quasi quasi gli prendo il pinasco 177 , voi che mi consigliate ?

  • Spazio pubblicitario
ET398
utente
utente
Messaggi: 740
Iscritto il: 29/07/2015, 16:05
LocalitĂ : Bergamo

Re: carburazione sprint con polini

Messaggioda ET398 » 10/02/2016, 19:22

Io di epossidico e roba varia non mi fiderei, soprattutto se applicati in un gt....
"Ci sono due modi per fare una cosa: farla bene o non farla" :icon_smile_8ball

  • Spazio pubblicitario
Nico76
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/02/2015, 9:46

Re: carburazione sprint con polini

Messaggioda Nico76 » 10/02/2016, 19:45

dice che lo garantisce ma a me non piace l'idea , poi con 50 euro in piu si prende un pinasco

  • Spazio pubblicitario
ET398
utente
utente
Messaggi: 740
Iscritto il: 29/07/2015, 16:05
LocalitĂ : Bergamo

Re: carburazione sprint con polini

Messaggioda ET398 » 10/02/2016, 20:13

Allora vai di Pinasco senza pensarci!;)
"Ci sono due modi per fare una cosa: farla bene o non farla" :icon_smile_8ball

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5656
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: carburazione sprint con polini

Messaggioda steste » 11/02/2016, 8:44

Ma lascia sta ste cose rattoppate che poi si hanno sempre problemi

Come dice il detto chi risparmia spreca

Quindi metti da parte i soldi e prendi un buon gt nuovo
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 5928
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: carburazione sprint con polini

Messaggioda JasonPX » 11/02/2016, 10:12

Sono daccordo
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - (LOGO E TOPPA VESPAFOREVER) CLICCA QUI

CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Nico76
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/02/2015, 9:46

Re: carburazione sprint con polini

Messaggioda Nico76 » 11/02/2016, 19:21

ok decisione presa , sarà un pinasco , ma ho letto che la testa non è delle migliori , qualcuno ne sa qualcosa ?

  • Spazio pubblicitario
ggszone
utente
utente
Messaggi: 218
Iscritto il: 26/08/2015, 15:28
LocalitĂ : gorizia

Re: carburazione sprint con polini

Messaggioda ggszone » 12/02/2016, 17:35

Nico76 ha scritto:ok decisione presa , sarà un pinasco , ma ho letto che la testa non è delle migliori , qualcuno ne sa qualcosa ?

Questo GT è la rivisitazione del vecchio pinasco 175cc che era tra i GT più affidabili del tempo, ti dico solo che un amico ha preso un'arcobaleno nuova di fabbrica 30 anni e gli ha messo subito il Pinasco che si è grippato quest'anno... Ha durato 30 anni...
Dopo anni i materiali sono cambiati, io credo che per metterlo in commercio l'hanno migliorato per forza. Altrimenti facevano come Polini e lo lasciavano tale e quale.
Quindi vai tranquillo, da quello che ho visto montato P&P avrai prestazioni migliori in termini di ripresa e accelerazione, ma la velocità massima è pressoche uguale. Il papà di un mio amico l'ha messo perché viaggia molto in doppio anche in salita e con l'originale faceva troppa fatica.

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron