VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Mi presento

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, 150, Gianluca, andre45wasp, Moderatori

titanstar
utente
utente
LocalitĂ : San Marino

Mi presento

Messaggioda titanstar » 09/08/2024, 15:36

Un saluto a tutti e grazie per avermi accolto in questo forum.

Mi chiamo Matteo ho 53anni e vivo a San Marino.

Ho avuto la mia prima vespa (PK50S) nel 1985, al compimento dei fatidici 14 anni.
Due anni dopo ho acquistato una T5.

Ho dei ricordi bellissimi delle serate passate insieme agli amici nei nostri garage a smontare e rimontare le Ns. vespe sperimentando ogni tipo di modifica che riuscivamo ad acquistare :evil: ...i soldi erano pochi e le forze dell'ordine sempre attente a ridimensionare i Ns. desideri di prestazioni con controlli e "inviti" a riportare i nostri mezzi allo stato originale! :cool:

Col passare degli anni è cresciuta la mia passione motociclistica e le due vespe sono state vendute.
Ora posseggo una moto di grossa cilindrata e un Guzzi Airone del 1955 che ho totalmente restaurato da solo ...piĂą uno scooterino per andarci al mare e a lavoro.

Adesso mi è arrivata la lieta notizia che il mio nipotino ha chiesto per il suo quattordicesimo compleanno una vespa :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Quindi ho un'anno di tempo per trovargli una vespa!
Chiaramente non ho nessuna intenzione di regalargli una vespa "pronta all'uso", ma intendo restaurargliene una io ...così il regalo sarà sia per lui, che la userà, che per me che avrò contribuito con le mie mani alla sua felicità. :icon_smile:

Dato che la memoria giovanile ormai è poca cosa, non escludo di rompervi le scatole con domande, magari banali, cercate di aver pazienza! :blush:
Le mie 2 ruote...
-attuali: BMW RnineT Urban G/S 1200, Guzzi Airone del 1955, Aprilia Leonardo 250
-del passato: Vespa PK50S, Vespa T5, Honda CR125, Suzuki DR650RSE, Guzzi california Special Sport 1100, Honda VFR800 ABS, Bimota YB11, Gilera 150 del 1956

• Spazio pubblicitario
Gianluca
Amministratore
Amministratore
LocalitĂ : Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggioda Gianluca » 09/08/2024, 17:20

Ciao Matteo,
ecco da cosa deriva il tuo nick "titan-star",
è' da un po' che non vengo nella bellissima San Marino, ma ricordo di aver notato che anche li la passione per la Vespa e le auto moto storiche è piuttosto diffusa.
Sarà sicuramente una grande soddisfazione preparare un regalo così ambito da tuo nipote e certamente te ne sarà grato per sempre.
Ad agosto la frquentazione del forum è scarsa, soprattutto quest'anno a causa degli hacker che hanno messo in tilt il server quasi ogni giorno. Ho rimesso tutto a posto e speriamo che ora ci lascino in pace in modo da consentire a tutti di scrivere e condividere questa passione.
Saremo felici di aiutarti a risolvere ogni tuo dubbio sulla Vespa.
A presto!
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

• Spazio pubblicitario
DoubleG
utente
utente
LocalitĂ : Bassa veronese

Messaggioda DoubleG » 09/08/2024, 19:09

Ciao Matteo, benvenuto.
Il "mal di vespa" prima o poi ci contagia tutti.
Io invece vengo a San Marino un paio di volte l'anno, solitamente in moto, meteo permettendo, a far scorta di profumi. Mi faccio dei buoni hamburgher da Giulietti accompagnati da ottime birre!
L'ultimo giro che ho fatto non ho potuto fare a meno di fotografare un bel specialino giallo ed un apetta bicolore.
GG

• Spazio pubblicitario
titanstar
utente
utente
LocalitĂ : San Marino

Messaggioda titanstar » 09/08/2024, 20:20

DoubleG ha scritto:Ciao Matteo, benvenuto.
Il "mal di vespa" prima o poi ci contagia tutti.
Io invece vengo a San Marino un paio di volte l'anno, solitamente in moto, meteo permettendo, a far scorta di profumi. Mi faccio dei buoni hamburgher da Giulietti accompagnati da ottime birre!
L'ultimo giro che ho fatto non ho potuto fare a meno di fotografare un bel specialino giallo ed un apetta bicolore.

Neanche a farlo apposta, ho appena finito di mangiare un hamburger al Giulietti ...chiaramente diluito con buona birra! :cool:
Le mie 2 ruote...
-attuali: BMW RnineT Urban G/S 1200, Guzzi Airone del 1955, Aprilia Leonardo 250
-del passato: Vespa PK50S, Vespa T5, Honda CR125, Suzuki DR650RSE, Guzzi california Special Sport 1100, Honda VFR800 ABS, Bimota YB11, Gilera 150 del 1956

• Spazio pubblicitario

Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni

convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli