Discussioni tecniche di meccanica, imp. elettrico, carrozzeria su altri motoveicoli: Ape, ciclomotori, motocicli e scooter d'epoca, di interesse storico-collezionistico
Credo che nun lo avevamo capito nessuno che era un ape , e allora sposto la discussione nella sezione giusta biella, nel nuovo forum abbiamo anche fatto una sezione per ape e altri veicoli
Per il fatto che mi hai chiesto prima per la modifica dei messaggi stiamo lavorando per voi
CLICCA QUI(REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI(GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)
CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)
ciao l'ape non ho mai messo le mani,ma ti faccio alcune domande, quell'accensione e indicata per l'ape? nella confezione ci sono le istruzioni ? le istruzioni sono compatibile col tuo? posta le istruzioni se ci sono che proviamo ad aiutarti.
okay, dammi il tempo di raccimolare tutto siccome è una modifica home made per ape con accensione elettronica le istruzioni son per la vespa, e sono tutti i colori differenti
ho incominciamo a capire che hai fatto casini tra"",oro il punto è di capire la compatibilita del tuo impianto,un consiglio prova a mandare un MP a mimmo lui è un mostro in questo,vedrai che appena lo legge ti scrive è un grande